Basket: la Serie C esce sconfitta ma a testa alta dal confronto casalingo con il Serravalle

Agonistica: 
News & Eventi: 
Basket

La Serie C esce sconfitta ma a testa alta dal confronto casalingo con il Serravalle (commento di Michele Balbo)
Esce sconfitta, ma a testa alta, l'EIS Ginnastica dal confronto casalingo che la opponeva alla capolista Serravalle Scrivia.

Alle perduranti assenze delle guardie titolari Corino e Venturini, si è aggiunto il forfait per problemi fisici di Edoardo Gatti, quasi azzerando così le rotazioni nei ruosi di 2 e 3.

Per nulla scoraggiati, i Biancoblu hanno dato vita a un incontro alla pari con i più esperti avversari alessandrini. In particolare si sono distinti i giovani lunghi di Coach Baldovin capaci di competere con i pari ruolo avversari.

Dopo una partenza al fulmicotone dell'EIS, gli ospiti, ben guidati dall'ex D'Arrigo, rientravano in partita e raggiungevano la parità (33-33) all'intervallo lungo.

solo la grande bravura degli attaccanti del Serravalle permetteva di scavare quella piccola differenza finale tra i due team.

Finito il ciclo terribile, la classifica dei Biancoblu piange, ma l'occasione per recuperare terreno arriverà già il 17 dicembre, dopo la forzata sosta per il rinvio dal 10/12/17 al 10/1/18 della trasferta al Kolbe.

Con la squadra al completo sarà tutta un'altra musica.

Ecco il risultato:
EIS RSGT - Serravalle Retail Park: 59-66

Nella sezione Pallacanestro trovi tutti i risultati delle partite.