Basket: la Serie C Silver allunga la striscia vincente

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

(commento di Michele Balbo)
Allunga la striscia vincente l'EiSWORLD Ginnastica, espugnando il campo della capolista Saluzzo dopo 40 minuti giocati con grande intensità su due lati del campo. Coach Vassalli, assenti Nicolucci e Pavone, e con Nebiolo a mezzo servizio per un affaticamento muscolare è costretto ad affidarsi agli Under 20 Passarino, Zanellato, Gavagnin e Venturini ottenendo dai 4 risposte positive: doppia doppia per punti e rimbalzi il primo, 6 punti per il secondo, gran difesa il terzo e ottima prova in regia, conditi da 10 punti nel secondo tempo di gioco e producono complessivamente 42 punti annichilendo la difesa avversaria con notevoli giocate offensive.

Vittoria meritata, frutto del gran lavoro difensivo decisamente morbido, si vede il lavoro svolto dallo staff tecnico su questo fondamentale di squadra e tornano i risultati positivi.

Trovata la via, è ora necessario proseguire con concentrazione su questa via, già a partire da venerdì 8 quando al San Giuseppe arriva il Vercelli, équipe dal grande potenziale.

Ecco il risultato:
CR Saluzzo - EiSWORLD Ginnastica: 62-69

Nella sezione Basket potrai trovare tutti i risultati.