Basket: la Serie C Silver esce sconfitta dalla trasferta ad Ivrea

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

La Serie C Silver esce sconfitta dalla trasferta ad Ivrea (commento di Michele Balbo)
Tradizione negativa confermata per l'EiSWORLD Ginnastica, che per la quarta volta in quattro anni esce sconfitta dalla trasferta di Ivrea.

Scarto molto risicato con i padroni di casa capaci di rovesciare, negli ultimi 3 minuti di gioco, il punteggio con un parziale di 12 a 2, sovvertendo così i 6 punti di vantaggio costruiti dall'EiSWORLD Ginnastica nell'ultimo quarto di gioco.

Partita sempre in altalena, con entrambe le contendenti incapacim, per demeriti propri e meriti altrui, di mettere in cassaforte la partita e la sirena finale premia il forcing finale degli eporediesi non certo una superiorità di gioco.

Per i Biancoblu male il dato delle palle perse, ben 26, e la difesa approssimativa sui tanti tiratori di casa.

Tra i singoli, menzione per Gatti e Passarino, entrambi in doppia doppia per punti e rimbalzi, ma nessuno dei dieci scesi in campo ha risparmiato l'impegno.

Certamente le assenze importanti di Apruzzi e Nebiolo hanno tolto alla Ginnastica qualcosa nell'affrontare un team dal gioco molto aggressivo dei giovani di Ivrea.

L'occasione per rifarsi è già venerdì 7 dicembre, quando al San Giuseppe arriva il Cuneo, una squadra alla portata dei Biancoblu.

Ecco il risultato:
Lettera 22 asd - EiSWORLD Ginnastica: 79-75

Nella sezione Basket potrai trovare tutti i risultati.