Basket: trasferta vittoriosa ad Arona per la Squadra Serie C Silver

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

Trasferta vittoriosa ad Arona per la Squadra Serie C Silver (commento di Michele Balbo)
Trasferta vittoriosa per l'EiSWORLD Ginnastica, che passa ad Arona con un punteggio (73-56) che non ammette discussioni.

Grande superiorità Biancoblu per tutti i 40 minuti di gioco e su i 2 lati del campo, con una prestazione di squadra che ha conseguentemente permesso ai Biancoblu di aggiudicarsi tutti i 4 quarti di gioco.

Lo Staff tecnico ha finalmente potuto avvalersi della squadra al completo, tornando così a più ampie rotazioni e imprimendo alla partita una maggior pressione difensiva.

La forte difesa ha permesso all'EiSWORLD Ginnastica di superare indenne i 5 minuti di black-out offensivo nell'ultimo quarto di gioco.

Per i singoli, ottimo Pavone in doppia doppia per punti 18 e rimbalzi 16, ma bene anche Passarino 15 punti, Apruzzi 14 punti e Nicolucci 12. Per quest'ultimo ottimo zero, primo stagionale, nelle palle perse e 3 assist davvero notevoli.

Ultimo impegno prima della sosta natalizia, la partita del 21/12 al San Giuseppe contro l'Oasi Laura Vicuna, squadra rivelazione di questa prima fase del Campionato.

Ecco il risultato:
Arona - EiSWORLD Ginnastica: 56 - 73

Nella sezione Basket potrai trovare tutti i risultati.