Con la fine dell'anno arrivano i Saggi!

News & Eventi: 
Saggio 2017 (foto di Foto Sportidea)

Con la fine dell’anno sportivo, come da tradizione RSGT, arrivano finalmente le grandi esibizioni finali dei nostri bambini e ragazzi! Quest'anno vi proponiamo un programma ricco e articolato per concludere insieme un anno di sport e divertimento.
Ecco tutti gli appuntamenti da segnare in agenda:

ARTI MARZIALI
Venerdì 25 maggio
 ore 17.30 aprono la kermesse dei saggi gli allievi delle Arti Marziali nella nostra sede di via Magenta 11. Parteciperanno all'evento anche i nostri atleti nazionali della sezione Iaido.

MINIBASKET
I piccoli giocatori del Minibasket si saluteranno sotto canestro in una lezione aperta con genitori e amici nell'ultimo giorno del loro corso.

CIRCOGINNASTICA e FLIC JUNIOR
L'esibizione dei gruppi sarà domenica 27 maggio, a partire dalle 15.30 presso la nostra sede in via Magenta 11. Ci saranno i mini-artisti di Circoginnastica e, a seguire, i ragazzi che frequentano Flic Junior. I piccoli di Baby Circo, invece, faranno una lezione aperta per genitori e nonni all'interno del proprio orario di lezione regolare.

Il GRANDE SAGGIO sarà giovedì 14 giugno alle 18.00 con i corsi di gym for kids, ginnastica artistica e acrobatica, ginnastica ritmica e trampolino elastico cui si affiancheranno i settori agonistici e una piccola rappresentativa di karate, circoginnastica e FLIC Junior.
Per permettere a tutti i parenti e agli amici dei nostri allievi di essere presenti, il saggio sarà al Palazzetto dello Sport del parco Ruffini, in viale Bistolfi 10 a Torino.

FLIC AMATORIALE
L'appuntamento per i corsi di FLIC amatoriale sarà domenica 24 giugno dalle 11.00 alle 18.00 con la Festa di FLICAMAT: un’intera giornata dedicata alle performances artistiche dei nostri ragazzi nella sala spettacoli dello SPAZIO FLIC in via Paganini 0/200 a Torino.
Invitate parenti e amici... noi vi aspettiamo per festeggiare insieme!