FLIC: domenica 11 novembre primo appuntamento della nuova stagione di Circo in Pillole

News & Eventi: 
Circo in Pillole - 11 novembre 2018

Inizia la nuova stagione di spettacoli FLIC con Circo in pillole, rassegna-tirocinio a cadenza mensile in cui gli allievi della nostra Scuola di Circo mettono in pratica davanti a un vero pubblico il percorso di apprendimento e formazione raggiunto e nel contempo offrono la possibilità agli spettatori di scoprire le discipline artistiche del circo contemporaneo.

Il primo appuntamento di quest'anno è "M" con direzione scenica di Roberto Magro, artista, regista e docente di grande esperienza che ha sviluppato un innovativo e rinomato metodo di insegnamento sull'attore di circo come mezzo di espressione elaborato prima negli anni di direzione artistica alla FLIC (fra il 2006 e il 2013) e successivamente in altri centri di formazione e compagnie artistiche.

Alla base di "M" ci sono tempo e ritmo, concetti sviluppati in azioni sceniche che porteranno gli allievi a confrontarsi con la loro capacità di creare a partire dalla fantasia e dalla tecnica acquisita.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria via mail a booking@flicscuolacirco.it o telefonicamente alla nostra segreteria 011 530.217.
Tutta la kermesse sarà allo Spazio FLIC di via Niccolò Paganini 0/200.
Per informazioni più dettagliate consulta il sito FLIC.