Moonlight Swing: per le festività natalizie la FLIC ci porta nei mitici anni '20

News & Eventi: 
Moonlight Swing - Spazio FLIC 3-6 gennaio 2017

Per le festività natalizie, quest'anno la nostra Scuola di Circo FLIC ha pensato per voi un'avventura davvero fuori dal comune, Moonlight Swing!

La FLIC, in collaborazione con Turin Cats e Bunker, ci porta nei mitici anni '20 a ritmo di swing in un folle locale, nascosto come ai tempi del proibizionismo americano.

Si inizia con un raffinato apericena, seguito da un cabaret di circo contemporaneo con musica dal vivo e, a seguire, serata danzante a base di lindy hop per scatenarvi fino a notte fonda. Una serata che coinvolgerà tutti i vostri sensi e che non dimenticherete tanto facilmente!

Il grande appuntamento sarà proprio nelle festivià di Natale, dal 3 al 6 gennaio 2018.

Ecco i dettagli:
ore 20.00 APERICENA
Quale modo migliore di prepararsi ad un viaggio nel tempo, se non quello di gustare dei deliziosi manicaretti che abbiamo preparato per Voi?
Arriverete all’ interno dell’area del Bunker, una fabbrica dismessa, e troverete una sala riscaldata allestita con un abbondante buffet di cibo di ogni tipo (abbiamo pensato a tutti: onnivori, vegetariani e vegani!). Ad accogliervi un calice di benvenuto e un apericena di prima qualità, tutto quello che vi serve per essere poi catapultati indietro negli anni ’20!

21.30 SPETTACOLO DI CIRCO CONTEMPORANEO
Come negli speakeasy originali, l’ingresso del nostro esclusivo club è nascosto, per evitare qualsiasi tipo di.. problema! Attraversata la porta temporale, sarete i benvenuti negli anni ’20. Ad aspettarvi lo staff internazionale di questo pazzo cabaret, pronto ad intrattenervi visivamente con le più folli acrobazie e acusticamente con l’accompagnamento musicale degli Evolution Sound. Ma attenti, perché qui a Moonlight Swing tutto può succedere, ed è facile trovarsi in mezzo ad esilaranti intramezzi comici o protagonisti della fantasia dei nostri artisti. Siate preparati a vivere il circo contemporaneo come non lo avete mai vissuto!

22.45 SERATA SWING
Subito dopo lo spettacolo, sarà il vostro turno di conquistare la pista! E allora tutti a ballare i balli originali della Swing Era! Stiamo parlando di Lindy Hop, Blues, Charleston, Solo Jazz, Shim Sham e Big Apple, sostenuti musicalmente dal sound della nostra band, che curerà tutta la selezione della serata. E se non siete esperti danzatori, non abbiate paura, perché sicuramente i Turin Cats saranno in prima linea per guidarvi nelle danze. Se proprio non vi sentite dei danzatori non disperate, lasciatevi semplicemente rapire e avvolgere dalle atmosfere anni ’20, mentre vi rilassate sui nostri divani e sorseggiate un drink.

Per prenotare e per informazioni più notizie più dettagliate puoi consultare la pagina di Moonlight Swing.